Condizioni di vendita

- PAGAMENTI ACCETTATI:
*Paypal
*Carta di credito tramite circuito Paypal (selezionare come pagamento Paypal al momento dell'ordine e procedere senza effettuare il login)
*Bonifico bancario anticipato

- TUTTI I PREZZI SI INTENDONO IVA INCLUSA

- NON VENGONO EFFETTUATE SPEDIZIONI ALL'ESTERO (se non accordato diversamente prima dell'acquisto)

- TEMPISTICHE DI EVASIONE
La nostra organizzazione ci permette di evadere mediamente gli ordini in 1-5 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il pagamento.
Può tuttavia accadere che alcuni articoli siano momentaneamente terminati. In questo caso sarà nostra cura contattarVi tramite email per comunicarVi le tempistiche di consegna.
E' nostro interesse accontentarvi più rapidamente possibile!

 

- GARANZIE

1. I prodotti commercializzati da 2EFFE ONLINE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

2. Il Cliente dovrà inviare via fax (051/6346875) o mail (2effeonline@2effeonline.it) il modulo RMA con la richiesta. Successivamente sarà inviato al cliente via mail un numero di autorizzazione che dovrà essere indicato all'esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto. Le spese di trasporto e eventuali assicurazioni sono a carico del cliente all'andata e a carico di 2EFFE ONLINE al ritorno. 2EFFEONLINE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate

3. La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. La garanzia di 24 mesi, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da 2EFFE ONLINE.

4. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione 2EFFE ONLINE, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

5. Nessun danno può essere richiesto a 2EFFE ONLINE per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

 

- DIRITTO DI RECESSO

1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a 2EFFE ONLINE un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare via fax (051/6346875) o mail (2effeonline@2effeonline.it) il modulo RMA con la richiesta di Recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. In tale modulo sarà necessario indicare anche l’IBAN cioè le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. Successivamente sarà inviato al cliente via mail un numero di autorizzazione che dovrà essere indicato all'esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto.
Il prodotto dovrà essere spedito entro 14 giorni lavorativi dall'autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da 2EFFE ONLINE; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• il bene oggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito e non utilizzato: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
• il diritto di recesso non è applicabile per prodotti creati espressamente per il cliente (bos subwoofer su misura, manufatti in vetroresina).
• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, 2EFFE ONLINE darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• 2EFFEONLINE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, 2EFFE ONLINE provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato escluso delle spese di trasporto, nel minor tempo possibile e comunque entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

5. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da 2EFFE ONLINE e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, 2EFFE ONLINE provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Indietro
Copyright © 2018 2effe online - P.IVA 02849381203 Powered by Zen Cart
Trovaprezzi